beneficenza · benessere · inclusione · insieme per san polo · ragazzi · scuole · scuole medie · sicurezza · Uncategorized

Sicurezza e beneficienza

img_5613

San Polo insieme per…Anche quest’anno partecipiamo con piacere a quest’edizione. A noi tocca il compito di preparare il percorso educativo stradale  l’accoglienza dei ragazzi!

Sabato pomeriggio dalle 14.30 in poi è possibile provare un percorso stradale presso l’area antistante degli impianti sportivi e Sede della ProLoco di San Polo di Piave in via Stadio. L’attività d’informazione  è a cura delle forze dell’ordine Carabinieri e Polizia Locale, mentre l’attività dimostrativa è a carico della Croce Azzurra con veicoli di primo soccorso e della Polizia di Stato per l’elicottero.

E’ possibile degustare  Galletto alla brace presso la sede della ProLoco con prenotazione obbligatoria presso la Biblioteca di San Polo entro il 14 settembre (0422 206068). Il ricavato sarà utilizzato per acquistare il sistema di video-proiezione per la sala convegni di CASA VITTORIA – centro di occupazione per persone con sindrome Down.

Vi aspettiamo in molti!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...