#GhettoSpace · #progettourbanite · abbellimento · amicizia · arte · colore · divertimento · futuro · giovani artisti · graffiti · natale · progetto · sottopassaggio brandolini · sottopasso brandolini · Street Art · street culture · street life · Uncategorized

L’anno 2017 è partito con FUIBE a sera…

PC070013.JPGL’anno passato il caro Gesù Bambino ha regalato all’associazione tante pareti, muri grandi e piccoli da ridipingere e moltissimi contatti con artisti di diversi luoghi. Il regalo più prezioso sono state l’incontro di persone straordinarie con le quali abbiamo intrapreso le bellissime avventure e lo sviluppo di progetti innovativi e divertenti come ad esempio: Vo.StrA. Lab, Colour your Future o Alte Vie.

P1050118.JPG

Anche Babbo Natale è stato generoso, sotto l’albero abbiamo trovato un PC completamente nuovo per Kantere Misto e Cortana ci ha dato un benvenuto molto caloroso. Non abbiamo dubbi che il caro Babbo Natale ci abbia anche regalato la benevolenza delle persone che amano i nostri colori e le nostre stravaganze.

P1050107.JPGIl CyberXmas ha dato vita e nuovo colore al sottopassaggio del Brandolini e le FUIBE hanno portato “IMPRONTE FUTURE” progetto da realizzarsi a S.Donà di Piave entro l’anno 2017 con il   villaggio Globale.

Ringraziamo tutti coloro che credono nel nostro lavoro e nei colori! Special thanks to St Niklaus!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...