GIOVEDI’ 23 GENNAIO ORE 20:30
SIGNORE e SIGNORI siamo finalmente giunti di nuovo qui al primo dei due nostri appuntamenti annuali per vivere appieno la vita di questa associazione ed essere informati su come sono andate, vanno e andranno le cose! Mi riferisco alla vita dell’associazione Kantiere Misto che si appresta ad entrare nel suo 12° anno di età. Siamo ancora “C…C…CIOVANI” e tante sono le mirabolanti avventure che speriamo di avere davanti a Noi, per ora però ci preme parlarvi di come è andato l’anno scorso, di come procede la nuova sede dell’associazione, farvi vedere un pò i conti e chiedervi qualche idea e proposta per l’anno che sta ad INIZIA’!
Se ci siete e ci fate non potete mancare e quindi…….
Ma se per un malaugurato caso, non potete esserci

GIOVEDI’ 23 GENNAIO ORE 20:30
se però per qualche malsana causa non potete esserci, tipo:…… influenza, incidenti vari, strade ghiacciate con mezzo metro di neve, malattie generiche varie vostre e dei vostri parenti, impossibilità gravi di guidare, camminare, farsi accompagnare, oppure eventi catastrofici localizzati, nebbia assassina, attacchi di megalodonti, rapimenti alieni, tsunami di fosse biologgggiche, invasioni di cimici cinesi e cavallette ungheresi, apocalissi zombie e corsi intensivi di zumba….. etcc. Noi sappiate abbiamo pensato anche a Voi! Molto subdolamente vi prenderemo per la Gola e quindi per tutti quelli che non possono esserci giovedì 23 gennaio, sappiate che:
DOMENICA 26 GENNAIO ore 12:30
vi aspettiamo alla:

VUOL DIRE CHE NON CI SONO PIU’ I SOCI DE NA VOLTA!
Per tutti quelli che saranno presenti sia giovedì che domenica si tratterà di fare una sorta di bis ma seduti tranquillamente a tavola gustando delle buone lasagne fatte in casa…… mi raccomando però niente spoiler ai vicini di tavolo che se so persi la prima convocazione!
VENIAMO QUINDI IN ULTIMA ALLA NOTA DOLENTE….
CHI NON VIENE A NESSUNA DELLE DUE CONVOCAZIONE….E’ SICURAMENTE UN SACRIPANTE E UN SBURLMARGIASSO MA SOPRATUTTO: NUN SA’ CHE SE PERDE……. ma tranquilli il verbale lo pubblicheremo come al solito su questo sito! Haloa a tutti e a ” TCCIOFFETI’ “