Progetto di solidarietà “Un sorriso per Maria”
“Quello che noi facciamo è solo una goccia nell’oceano, ma se non lo facessimo l’oceano avrebbe una goccia in meno” Madre Teresa di Calcutta
Questo breve post ha come obiettivo di condividere i risultati della raccolta di solidarietà “Un sorriso per Maria”, promosso durante la manifestazione online “Il sorriso delle donne” di novembre 2020.
Ringraziamo tutti coloro che hanno contribuito alla raccolta fondi e hanno donato speranza e un sorriso a Maria e ai suoi figli. Ricordiamo che la raccolta fondi ha raggiunto l’obiettivo prefissato: l’acquisto di un’autovettura per rendere Maria più indipendente negli spostamenti per lavoro. Oltre all’autovettura è stata garantita l’assicurazione, il passaggio di proprietà, la revisione e un piccolo fondo cassa per emergenze.
Ringraziamo tutti per la sensibilità dimostrata. Maria e i suoi figli hanno potuto passare un Natale più sereno anche grazie al vostro contributo.
In questo momento il progetto continua con un nuovo obiettivo: trovare una sistemazione abitativa zona Treviso, dove Maria può ritrovare la serenità di una quotidianità insieme ai suoi figli. Siamo certi che la vostra sensibilità e le vostre conoscenze possono essere d’aiuto anche per questo prossimo obiettivo.
Per informazioni scrivere a info@kantieremisto.org o contattare il cell. 3479735334 ore serali.
Chi volesse ancora contribuire economicamente è possibile effettuare un bonifico al seguente seguente
IBAN: IT17 Q058 5661 8601 1457 3003 101 Volksbank – Oderzo, intestato a Kantiere Misto, con causale “Un sorriso per Maria”.