ghetto space · http://schemas.google.com/blogger/2008/kind#post · integrazione · kaldaia · locale kaldaia · oderzo · san polo di piave · urbanite

PERIODI PARTICOLARMENTE INTENSI

C’è talmente tanta roba da dire che non so neanche da dove cominciare: direi di andare cronologicamente così almeno diamo un senso lineare a questo post che altrimenti rischia di diventare un delirio di info date in maniera apparentemente casuale.
A photo posted by Abarth.KMF (@abarth.kmf) on Dec 12, 2014 at 3:38am PST
Parrebbe che l’amministrazione comunale di San Polo di Piave ci abbia omaggiato di una sede (concessione triennale) quindi sabato siamo andati lì a prendere delle misurazioni e a definire una scaletta di interventi che trasformerà quella stanza da spogliatoio ad area adatta alle attività della nostra associazione.
Domenica abbiamo fatto una puntata in ghetto space e abbiamo proceduto con l’imbiancatura di un’area sufficientemente grande a contenere quello che diventerà il graffito di chiusura del progetto #URBANITE 2014 e che ci darà modo di inoltrarci verso la nuova versione 2015, più organizzata e meglio gestita. Si parlava di sale, pepe e integrazione.
A photo posted by Abarth.KMF (@abarth.kmf) on Dec 12, 2014 at 6:38am PST
Ieri a.k.a. lunedì 8 dicembre ci siamo fatti una bella fiaccata aiutando a risistemare un deposito che diventerà il nostro magazzino in comodato d’uso (ringraziamo Ezio Boscariol e Paola Fadel per la concessione), all’interno del quale potremo sistemare tutte quelle cose che in sede non ci stanno per evidenti motivi logistici. Mescalito lavora, Doc Thunder supporta (as usual).
Dal magazzino si gode, all’ora del tramonto, di una visione mozzafiato. So che non rende ma ho voluto darvi lo stesso una testimonianza fotografica.
A photo posted by Abarth.KMF (@abarth.kmf) on Dec 12, 2014 at 7:08am PST
Oggi in mattinata Vale, Marco e Alessandro sono a Conegliano per proseguire il progetto #COLORIAMOILBISCIONE con un altro nutrito gruppo di volenterosi studenti delle scuole medie. Qui le testimonianze fotografiche le lascio all’apposita gallery nell’apposita pagina. Se ancora non avete imparato dove trovarle sono fatti vostri.

Oggi è martedì e teoricamente nel pomeriggio Alessandro, Marco e Andrea saranno impegnati nel trasloco di parte del nostro magazzino nella nuova struttura gentilmente concessaci appena ripulita. Tutto dipende da quanto saranno stanchi dopo una mattinata con una nuova squadriglia di studenti!

A photo posted by Abarth.KMF (@abarth.kmf) on Dec 12, 2014 at 6:44am PST
Domani è mercoledì, serata dell’appuntamento fisso Dungeons & Dragons presso casa di Marzia (che temporaneamente sostituisce la sede fino a nuove direttive) quindi non saremo impegnati in altre attività inerenti i nostri locali. Per una sera ci riposiamo anche noi, mi sembra doveroso.
Giovedì invece saremo presumibilmente in sede per pulire e imbiancare i locali: chiunque voglia darci una mano è il benvenuto ovviamente! Ricchi premi e cotillon!
Venerdì in mattinata Marzia discute la sua tesi in quel di Bologna e diventa IPERMEGADOTTORESSA e appena possibile noi le faremo un bel feston di quelli buei.
Sabato e domenica saremo con tutta probabilità a realizzare il graffito di chiusura del progetto #URBANITE 2014 (come avevamo detto) o al limite in sede a finire di sistemare (perché con la scusa delle giornate corte non riusciamo mai a venirne fuori e sbagliamo il calcolo della tempistica ogni volta).
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...