bologna · brani · condivisione · Energy Fest · gazzebi · gioia · http://schemas.google.com/blogger/2008/kind#post · kaldaia · Kantiere Misto · lettura · libri · poesie · scrittrice · sede · talento · unione

POETI LETTERARIII!




Sabato 20 giugno a San Polo di Piave alle ore 21, presso la sede di Kantiere Misto – Locale Kaldaia, via Stadio 2, si terrà il secondo incontro dei “Gazzebi Letterari”. Gazzebi Letterari è un’iniziativa all’insegna della condivisione. Verrà presentata la raccolta di poesie di Valentina Pinza “Il pane del giorno prima”, scrittrice al suo primo lavoro, bolognese, laureata all’Accademia di Belle Arti, che verrà in quel di San Polo  dalla lontana Bologna apposta per presentarci la sua raccolta di poesie.

Prima dell’incontro con l’autore, sarà possibile, da parte di ciascuno, leggere un brano a piacere. Gazzebi Letterari si configura così come un momento di condivisione al fine di far riscoprire il piacere della lettura e, attraverso di essa, dello stare assieme.
Inoltre per l’occasione ci sarà un ricco buffet e una raccolta donazioni volontarie per lo svolgimento della quinta edizione del orma acclamato Energy Fest.




Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...