craxy · degosh · drow · enomed · http://schemas.google.com/blogger/2008/kind#post · kantiere misto family · kmf · live performance · ozio · sacile · Spazio · spray art · wal · yomo

LIVE PERFORMANCE @ 742° SAGRA DEI OSEI SACILE

https://www.facebook.com/events/1532993827004337/
Ogni volta che andiamo a Sacile finiamo col fare delle cose di cui poi potremmo pentircene. Ovviamente la colpa non è nostra ma di quegli amabili cialtroni della SazilCrew.

Domenica 23 agosto c’è la SETTECENTOQUARANTADUESIMA sagra dei osei e noi saremo lì (da qualche parte) a dipingere un pannello che poi diventerà parte integrante delle prossime edizioni.

Che poi uno dice “bon, organizzo una sagra, ci metto uccelli e magari alla gente prende bene” e poi ne fanno poco meno di ottocento edizioni. Quell’uno sarà anche ossa e polvere ma vuoi mettere la soddisfazione? Noi siamo al quinto Energy Fest e già ci siamo rotti le balle.

Ma tu, ignaro lettore, ci sei mai stato? Sicuramente starai pensando che è una fiera da vecchi dove ottuagenari si ritrovano alle quattro del mattino a sentir cantare i cardellini o chec*zzonesoio per poi traslare in osteria a commentare il vincitore. Perché noi italiani se quando gioca la Nazionale siamo tutti CT e quando corre la Ferrari siamo tutti meccanici, quando andiamo alla sagra dei osei per logica siamo tutti cardellini. O cocàl.

Cioè, non per dire ma… Oh io non ho mai visto tanta gente. E ho sentito 3 volte gli Iron Maiden dal vivo. Mica scherzi.

Ma ovunque proprio eh, roba da dover parcheggiare a casa (anche se abiti a Caltanissetta) e venire a piedi. Ma tanta da stipare tutti gli angoli di Sacile, in barba alla 626. Così, senza andarsi neanche a sbattere più di tanto perché dopo settecentoquarantuno edizioni la settecentoquarantaduesima si suppone tu sappia già come organizzarla anche con un braccio legato dietro alla schiena.

Quest’anno hanno aggiunto la variabile Kantiere Misto (che non è una evoluzione da poco) e hanno deciso che vogliono un pannello in pianta stabile che poi verrà usato per le prossime edizioni. Lunedì sera ci siamo trovati e vi garantisco che l’imbarazzo è stato notevole, non tanto per la totale mancanza di idee a riguardo quanto per il fatto che “osei” ci facesse ancora ridere tantissimo come ragazzine dodicenni sedute al parchetto che guardano i ragazzi più grandi. Follia.

A grandi linee, visto che a due giorni mancano ancora molte conferme, nella giornata di domenica dovreste trovare a dipingere il pannello:

  • SPAZIO (LAC/KMF)
  • WAL (KMF)
  • YOMO (KMF)
  • OZIO (KMF)
  • ENOMED (GSM/KMF)
  • DEGOSH (GSM/KMF)
  • DROW (404/KMF)
  • CRAXY (KMF)

Forse, poi boh, vediamo chi si aggiunge.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...