acu kantiere misto · applausi · arte · complimenti · http://schemas.google.com/blogger/2008/kind#post · noi · oderzo · oderzo es-posta · settembre · sindaco · voi · we ken

quando ce vò ce vò: e li complimenti fanno pure piacere.

Facciamo il punto della situazione…
Settembre è stato proprio un mese pieno, anzi pienissimo ma che dico strapieno di cose.
La mostra evento WE KEN, la partecipazione a vari festival e l’ex tempore ODERZO ES POSTA, ci hanno impegnato parecchio. Ci ha fatto molto piacere vedere che le varie iniziative sono state apprezzate e premiate da una nutrita partecipazione di persone e questo è di stimolo per noi a continuare a fare del nostro meglio, dove si può! 
E’ stato molto soddisfacente anche lavorare in team con tutti quelli che hanno contribuito alla riuscita di queste iniziative e a tutti loro và il nostro ringraziamento per l’aiuto e il sostegno: senza di voi non si sarebbe riusciti a concludere bene tutti i progetti. 
Le persone che hanno lavorato con noi sono troppe per poterle ringraziare nel post tutte: ne verrebbe fuori una lista troppo lunga, forse incomprensibile ai più e anche noiosa. Quindi per tale motivo il nostro ringraziamento pur se sembrerà generico e troppo superficiale, si riduce a queste poche righe che non manifestano per niente la nostra gratitudine: se potessimo vi stringeremmo in un caloroso abbraccio di riconoscimento. 
Sappiate comunque che non ci scordiamo di chi ci ha sostenuto e quindi rimanete sintonizzati su queste frequenze, qualcosa bolle in pentola anche per voi. 
Intanto a dimostrazione del lavoro ben fatto vi pubblico qui di seguito una lettera che abbiamo ricevuto dal Reggente facente funzione di Sindaco di Oderzo Dott. Ing Bruno De Luca. E’ una comunicazione inattesa ma ne siamo piacevolmente lieti: è comunque sempre bello ricevere complimenti per il lavoro fatto!
Letto? A no!
a parte tutto ci ha fatto piacere…. 
Insomma diciamocelo, intendento al plurale noi e tutti voi che ci avete dato una mano, 
“SIAMO STATI BRAVI” e co ce vò ce vò!!
facciamoci un’applauso
e senza montarci la testa andiamo avanti, sotto con le prossime cose …….con la stessa voglia, passione e determinazione.
Un salutone a tutti e alla prossima…..lo Spazio qui passa e chiude! 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...