Il giorno sabato 9 gennaio 2016 a partire dalle 17.30 si terrà ad Oderzo, presso il sottopasso pedonale del Brandolini (in via Garibaldi), la mostra “GHETTO 2.2 GAMMA DIMENSION”. Si tratta di una mostra che ha come tema i graffiti e la street art; essa ha tra gli obiettivi il far conoscere queste forme d’arte, mostrando come esse possano essere il veicolo per la diffusione di idee e messaggi (sociali ed ambientali). A “GHETTO 2.2” parteciperanno artisti della crew “Kantiere Misto Family” (KMF) – Spazio, Kuma3, Degosh, Nome, Drow, Wal8, Orbs, Ozio.http://kmfoderzo.weebly.com/artists.html
GHETTO 2.2 non dev’essere pensata, semplicemente, come la classica mostra, ma come un work in progress: in essa viene fotografato lo stato dell’arte di un gruppo di persone che vivono assieme la passione per I graffiti. La mostra è così anche un modo per trasmettere all’esterno questo nostro modo di intendere i graffiti, sperando che un numero sempre maggiore di persone possa interessarsi a questa realtà e farla propria.
GHETTO 2.2 è collegato al progetto “URBANITE”, il quale si propone di collegare le “hall of fame” (aree pubbliche nelle quali fare graffiti legalmente) della provincia di Treviso.
http://progettourbanite.weebly.com/
http://progettourbanite.weebly.com/
Speciale ringraziamento Pepè che continua a vigilare sul sottopasso e rallegra la vita di tutti noi!
Vi ricordiamo che per l’occasione si raccolgono le adesioni per l‘iscrizione all’associazione e sarà presente anche una raccolta firme per richiedere i vari sottopassi di Oderzo all’amministrazione.
Vi aspettiamo numerosi!