#energygraffiti · Energy Fest · san polo di piave · Uncategorized

Formula che vince ogni tanto si cambia

In queste precedenti cinque edizioni dell’Energy Fest ci avete dimostrato così tanto affetto che ne siamo stati letteralmente travolti, ricevere così tante dimostrazioni di stima e di amore ci ha riempito di gioia e ci ha permesso ogni anno di trovare la forza d’animo di rimettere in moto la baracca e di creare sempre nuovi interventi di riqualifica urbana grazie alla vostra collaborazione. Abbiamo sempre avuto la fortuna di trovare, oltre a una squadra fortissimi quale siete voi, sempre pareti di tutto rispetto: indubbiamente grandi, a volte complesse, a volte scomode, rare volte perfette, però che ci permettevano sempre di ospitarvi tutti e di creare una grande riunione di famiglia in cui ci si poteva abbracciare, conoscere, voler bene.

11221392_1022572741094408_2779221302208668690_n

Quest’anno, purtroppo (e ve lo diciamo con grande rammarico), la parete localizzata per l’intervento di riqualifica è decisamente meno imponente delle altre: si tratta infatti della parete esterna di una palestra di un istituto scolastico di San Polo di Piave nella quale possiamo ospitare un massimo di 10 persone, perlopiù collettivi, scelti a giudizio insindacabile del nostro presidente e direttore artistico Spazio. Non voleteci male se saremo costretti a escludervi, ci piange veramente il cuore ma non è fisicamente possibile quest’anno ricevere tutto il vostro indiscutibile affetto.

10408904_801230233228661_219774402500028851_n

Stiamo pensando a soluzioni alternative che ci possano permettere di potervi, nel giro di un paio di mesi, incontrare tutti e dipingere insieme a ognuno di voi. Dateci il tempo di raccogliere le idee e di chiedere a chi di dovere, speriamo di potervi aggiornare quanto prima.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...