Noi di Kantiere Misto (ACU) siamo lieti di sostenere i nostri amici del Circolo Culturale “Il Cerchio Aperto” e di pubblicare questo straordinario evento organizzato da loro.
Sabato 19 marzo 2016 presso la Sala Consiliare del Fontego in Piazza Vittorio Emanuele II a Portobuffolè (borgo dall’incantevole fascino medievale) si svolgerà l’evento musicale “TRAVELING LIGHT – TRIBUTO A MARCO TAMBURINI”
L’occasione musicale intende anche rendere un tributo particolare ad un grande ed affermato musicista del panorama jazz e pop italiano, Marco Tamburini, scomparso accidentalmente a fine maggio del 2015. Ares e David hanno in più occasioni collaborato e suonato con Marco e qualcuno del nostro Circolo aveva con lui un rapporto di amicizia. Marco il 3 maggio aveva suonato con la Big Band del Conservatorio di Rovigo, della quale era direttore, in Piazza dei Signori a Treviso. L’ingresso all’evento sarà gratuito e interesserà i soci del Circolo. Chiunque potrà associarsi al Circolo prima dell’evento (ipso facto) al costo di 10 euro. Qualsiasi aderente potrà in ogni momento recedere dall’appartenenza al Circolo qualora lo dovesse ritenere opportuno. È consuetudine del “Cerchio Aperto” condividere tra tutti i partecipanti un “finger food” prima del concerto in quanto si ritiene che la convivialità favorisca la socializzazione ed il benessere. Ognuno porterà qualcosa di commestibile o da bere per il buffet collettivo che precederà il concerto.
Dal momento che i posti sono limitati è bene inviare una e-mail di prenotazione a roberto.zanardo14@gmail.com
Noi arriveremo sporchi di spray perché nel pomeriggio siamo al Park Pittoni a dipingere e porteremo con noi la freschezza della primavera e il profumo della street-art!
Balena-Wal8