#energygraffiti · aerosol art · arte · arte urbana · colore · giovani artisti · graffiti art · graffiti writing · inclusione · riqualifica urbana · san donà di piave · Street Art · Uncategorized · writing urbano

L’Agorà riscalda l’ambiente per Energy Fest

Impronte Future è in pieno svolgimento! La parete di un’edificio pubblico – la Biblioteca – in zona Agorà, è in questi gironi  oggetto di  riqualifica  da parte  degli ospiti seguiti dalla cooperativa “Villaggio globale” e Cooperativa Co.Ge.S. Don Milani assieme ai volontari di Kantiere Misto.

IMG_20170301_105507

Tutti al lavoro! La particolarità è il lavorare insieme ai richiedenti asilo come viene anche sottolineato anche nell’intervista!

Questa mattina chi passava per il parco ha potuto vedere già un piccolo cambiamento…18882064_1985659975003416_2563659109438489340_n

Oggi hanno iniziato a tracciare e entro questo fine settimana la parete avrà un nuovo volto! Chi volesse vedere il work in progress può passare all’Agorà e portare magari qualcosa di fresco da bere e intrattenersi con volontari, artisti e richiedenti asilo.

articolo2I volontari di Kantiere Misto sono felici ed onorati a partecipare a questo progetto e per loro è un’occasione per tenersi in forma per l’Energy Fest, international graffiti festival. Remain tuned !

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...