Quando mi siedo davanti al computer per scrivere un post è perché c’è sempre qualcosa che mi stuzzica e penso sia doveroso segnalare o RI-segnalare.
Quest’ultimo è il caso di questo post.
Colgo l’occasione delle serate di STREET ®EVOLUTION e quindi del fatto che stiamo parlando di Arte Urbana per ripubblicare una cosa che a parer mio è stata una gran, gran cosa………
Ora devo ammettere che organizzare una cosa come questa ……..e farlo con così tanta gente….. e farlo così bene e farlo in una capitale d’Europa (Parigi): è come fare 13….. ( anche se ormai al totocalcio chi ci gioca più?). Questa è una di quelle cose che ti fanno dire ” Azz. se ci avessi pensato io……… se ci fossi stato anch’io ……………… se l’avessi potuta vedere anch’io……… se se se se e ancora ….SE!”
Ed invece a fare 13 sono stati tutti quegli Artisti, Curatori, Fotografi, Video-Maker, volontari, spettatori etcc…etcc… che hanno potuto far parte o fruire del progetto
“TOUR 13”
Tra quelli che ci hanno partecipato troviamo anche il nostro primo ospite delle serate DADO……provate nel video a capire qual’è il suo pezzo……non dovreste avere molti problemi a capirlo.
Sò che il progetto è datato ma …….. vale la pena comunque ricordarlo….perché ha dato il via a qualcosa di nuovo, ha creato connessioni e sinergie che stanno ancora dando frutti e generato riflessioni, fornendo argomenti di studio e ricerca per gli anni avvenire.
Beh bando alle ciance…..andiamo al video e rosichiamo un pò, qui siamo in un paesino piccolo della provincia di Treviso….un piccolo punto perso nell’universo, dove una cosa così ce la scordiamo proprio…….O FORSE NO!
e dato che ci siamo aggiungo un’altro link interessante per seguire progetti similari a quello della TOUR 13: http://itinerrance.fr
STI FRANCESI PERO’ …se avanti!