#Associazione culturale · #cultura · #destino · #filosofia · #filosofia morale · #futuro · #libertà · #memoria · #passato · #pensieri in libertà · #scrivere · graziano maso · news · ringraziamenti

segnali dall’Universo……. qualcuno lassù

so che mi darete del matto forse….. ma ve la devo raccontare lo stesso…… E’ una particolarità della nuova sede….. la cosa che mi ha colpito più di tutte in quel edificio che ci ospiterà a partire dal 4 di Maggio. Non voglio dilungarmi troppo ma inserisco qui sotto un video che poi spiegherò subito sotto…… vi invito a guardarlo e poi proseguire il post.

ora per quelli che potrebbero non comprendere vi dico che il nome che vedete scritto su questa vetrofania era per il negozio precedente il nome di un brand di tessuti…… per me invece è molto di più, Graziano è infatti il nome di un caro amico e grande artista, scomparso nel 2005 prematuramente a soli 33 anni.. Osservando attentamente la porta d’entrata della nostra futura sede mi sono accorto di questa scritta e di altre presenti quali DONDI, BLU……. questo mi ha fatto riflettere: non sò come la vedete voi ma io sono felice di pensare che questo spazio nasca fortunato anche solo semplicemente perché porta il suo nome sull’entrata. Mi piace pensare, e potete darmi del matto, che qualcuno o qualcosa nell’universo ci voglia bene e magari ci abbia voluto suggerire il posto giusto dove aprire questa nuova sede. Certo  questo non basterà a far funzionare la cosa….. ci dovremmo mettere molto del nostro….. ma sapere che qualcuno lassù ci ama…… fa molto bene al cuore e motiva molto!

Grazie Graziano!

p.s. : dato che ci sono chiudo il post dandovi un’anteprima. Il 24 maggio nella nuova sede, avremo l’onore di presentare il libro “Graziano: un’anima a colori” scritto da sua sorella Silvia Maso.

prova 2 loca

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...