#Associazione culturale · #cultura · #filosofia · #graffiti #riqualificazione #arte #sprayart #scuole #streetart #conegliano #amministrazione #creatività #colore · #lavoro · #libertà · #mostra personale · #multiculturalismo · #oderzoesposta #arte #mostra #personale #mosaico #pittura #talento #pariopportunità #sociale #divertimento #associazionismo · #stili di vita · accoglienza · arte · arte contemporanea · contest fotografico · fotografare · fotografia · fotografia contemporanea · mostra · mostra fotografica · mostra personale · news · racconti di viaggio · viaggio

La nostra prima mostra: BODY PAINTING intervista ad Elvia Bortoluzzi

Come abbiamo detto è tempo di contenuti e di resoconti…..

Per questo motivo oggi vi parlo della prima mostra che abbiamo ospitato ed organizzato nella nuova sede ed hub di comunità “Il Kantiere” ad Oderzo.

Il titolo di questa esposizione personale di scatti è “BODY PAINTING”, la fotografa è Elvia Bortoluzzi.  Ma chi è Elvia e sopratutto come l’abbiamo conosciuta?.

Evia Bortoluzzi : nasce in Brasile nel 1957

All’età di 5 anni, dopo un lungo viaggio in nave, arriva in Italia: un paese diverso/nuovo che ha fatto nascere in lei la curiosità di scoprire il mondo. Viaggiare e la fotografia sono le sue due grandi passioni.

Negli anni 90 ha fatto parte del gruppo amatoriale. Fotoclub Toresin di Oderzo partecipando a diverse collettive (di cui una presentata in Brasile)

Con questo gruppo ha realizzato diversi lavori, che raccontavano il territorio, Opitergino Mottense ed esposti a Ca’ Lozzio con la presentazione di Fulvio Roiter

Oggi il suo modo di vedere il mondo e’ sempre lo stesso con il desiderio di conoscere, di catturare un istante, un sorriso , di raccontare le emozioni senza usare le parole e di condividerne la bellezza…..

Elvia Bortoluzzi oltre ad essere una bella sorpresa è anche un piacevole e fortunato incontro. La nostra associazione ha  avuto la fortuna di conoscerla l’anno scorso in virtù della 5° edizione di Oderzo Es-Posta, la prima edizione in cui aprivamo il concorso ai fotografi. Sua la foto che ha vinto il primo premio e quindi sua è stata la mostra personale che abbiamo realizzato. Un premio ampiamente meritato e una mostra veramente ricca nei contenuti e nella qualità. Per chi non ha avuto la fortuna di vedere l’esposizione, siamo dispiaciuti: vi siete persi una gran cosa. Nessun problema però abbiamo realizzato un’intervista per farvela conoscere.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...