Uncategorized

FROM WALL TO HELL… part one – ARCHIGRAFF PROGECT by KANTIERE MISTO

Parte oggi il proggetto FROM WALL TO HELL proprio così dal muro all’inferno.
L’iniziativa è inserita all’interno dell’evento “LA DIVINA .COM” mostra di A. MARTINI e F.T. ALTAN che si terrà a Oderzo – Palazzo Foscolo dal 13 maggio al 30 giugno con innaugurazione a mezzanotte di venerdì 13 maggio.

Gli artisti del proggetto artistico ARCHIGRAFF realizzeranno due opere murali sulla tematica dell’inferno omaggiando i due grandi artisti in mostra.

Continua con questo intervento l’attività di KANTIERE MISTO nell’ambito di attività culturali. Presentiamo un progetto artistico nuovo che si chiamerà ARCHIGRAFF .
L’intento è di riunire differenti forme di espressione all’interno di un contesto urbano, cercando di diffondere allo stesso tempo un’attenzione particolare per l’utilizzo di forme d’arte per il recupero urbanistico di aree metropolitane e degradate ma non solo.
Il progetto prevede la partecipazione di Writers, Architetti, Fotografi, VideoMaker e quanti abbiano intenzione di intervenire sul substrato urbanistico e architettonico ponendo al centro del progetto un’attenzione per il senso estetico e il contesto culturale e territoriale dello stesso.

Potrete seguire l’iniziativa FROM WALL TO HELL sul sito www.archigraff.tk visionando i contenuti extra e le informazioni relative alla mostra di A. MARTINI e F.T. ALTAN – LA DIVINA.COM.

Prossimamente nuovi extra verranno postati qui stay tuned.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...