Il 24/ 25 ottobre scorso in quel di Corbolone – San Stino di Livenza (VE) 3 artisti della nostra associazione (SPAZIO-CAMEL-SAGO) hanno aggredito, vernici alla mano e cestelli elevatori sotto il sedere, l’ex torretta dell’Enel posta nel centro di Corbolone: piccola frazione del comune di San Stino di Livenza.
Le due giornate di festa coincidevano con le date di fine della sagra del paese. In concomitanza con la loro performance, nell’area di parcheggio attigua, si svolgeva l’esposizione di alcuni pittori (Giuliano Fregonese, Claudio Sist, Arturo Picca, Dario Bruno) curata e allestita da due nuovi nostri amici e artisti: Nevio Canton e Luana Zulianello.
A conclusione di questa felice iniziativa è un nostro enorme piacere comunicare che la presentazione ufficiale dell’opera, “TORRE/ALBERO DELLE QUATTRO STAGIONI”, si terrà venerdì sera 16 dicembre presso l’Hotel Ristorante Al Barco – Corbolone.
Cogliamo l’occasione per invitarvi e ringraziare tutti quelli che hanno collaborato alla organizzazione e realizzazione di questo progetto.
purtroppo stasera ho la cena dell'almacolor, fatemi sapere com'è andata!
"Mi piace""Mi piace"