Uncategorized

"La crisi ci stressa è tu te fai de cocaina……scolta o zii: tu tene a capa solo per spartere e recchie!" ovvero: Regali utili per tempi di crisi!


In controtendenza con quelli che passeranno il solito natale, tra donnine, tirate di coca, serate ad ubriacarsi a colpi di champagne, giocate al casino, orge e chi più ne ha più se ne faccia, vorrebbimo proporre un natale più sobrio, meno godereccio ma sicuramente all’insegna del buon umore. Di seguito elenchiamo ischerzi e fanfalucche e regali che potrebbero essere di gradimento e suscitare ilarità tra i molti vostri vuip commensali.

Il primo regalo e ischerso è quello della sostituzione dei 5 kili di coca colombiana, messi sotto l’albero e spediti dallo zio, con altrettanti kg di succhhero vanilliato del Pandoro. Illo ischerso potrebbe essere completato, con l’accordo dei presenti, inscenando un finto sballo con discussione finale sulla qualità del prodotto, tutto logicamente a scapito del destinatario del pacco, finito in realta nel cesso!
Altro regalo spassoso che consigliamo, questo per capodanno, è la sistemassione, siori e siore scoltino , di n. 20 bombe spread e bombe di Maradona, confezionate dalla ditta Giggino O-Bombarolo, sotto il pianale della nuova Porcè Caienne dello zio contrabbandiere.
Questa naturalmente verrà fatta saltare allo scoccare della mezzanotte, tra lo stupore dei presenti e l’infarto dello zio. (ci aveva, poveretto, altri pacchi da consegnare nel baule)!
Per gli amanti della gnocca minorenne ed excortile, il consiglio è invece quello di regalare un pacchetto di fialette “VENOREX”contenenti malattie veneree a scelta da poter condividere in stile ferrero rochees!
Se ancora non bastasse e non si fosse raggiunto il culmine dell’ilarità e del godimento Natalissio, non resta che una cosa da fare……… Abbiamo in preparazione per i più esigenti truffatori, evasori, gran figl di put, gran pezz di merd, e via così, una valigetta di cazzi loro ben impacchettata e infiocchettata da mettere sotto l’albero dell’intendenza di finanza più vicina, questo pacco vedrete susciterà gioie e felicità anche per gli anni avvenire.
Dopo i consigli natalizi suggeriti, che sicuramente vi regaleranno un modo alternativo di passare il natale, pensiamo di fare cosa gradita, porgendovi i nostri più affettuosi auguri di moriammazzet: magari soffocati da uno degli swarosky che tempestano de sbrilluccichii la crosta del panettone che v’abbiamo spedito l’altro ieri, con l’immancabile bottiglia di champagne al sapor di mandorla delle nostre antiche Cantine “Borgia-Sindona”.

Ancora tante belle e buone cose ……

MO – so cazz I – Rivoluzionari

A uguri!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...