Acquired Immune Deficiency Syndrome · agorà · AIDS · cultura · dibattito · divulgazione culturale · http://schemas.google.com/blogger/2008/kind#post · oderzo · pace · salute e dintorni · Sindrome da Immunodeficienza Acquisita · sostenibilità

SALUTE E DINTORNI: prima serata del nuovo ciclo

Ritornano le serate dibattito del Kantiere Misto, nelle quali questa volta affronteremo temi legati alla salute e agli argomenti gravitanti attorno ad essa.
Il primo incontro, organizzato per venerdì 14 marzo dalle ore 20:45 presso la sede degli amici di SpazioZERO in via Piave 2 a Oderzo (palazzo delle associazioni – pian terreno), avrà come relatrice la dott.ssa Marzia Val, pedagogista e fidata consulente della nostra associazione. Come primo incontro affronteremo la questione della Sindrome da Immunodeficienza Acquisita o come è più nota A.I.D.S. : dibatteremo  sulle sue implicazioni etiche e sociali nella società odierna.
La dott.ssa Val ha in precedenza affrontato la questione sul nostro blog con un ammirabile post riguardo la sua personale esperienza con la malattia, potete leggerlo QUI.

Gli incontri avranno cadenza settimanale e, nella locandina pubblicata qui sopra, potete vedere anche gli altri argomenti che saranno trattati nei prossimi venerdì.
Non mancheremo comunque di ricordarvi i vari appuntamenti settimanalmente, affrontando e magari approfondendoli con qualche post. Voi mi raccomando seguiteci e non mancate di venirci a trovare, vi aspettiamo pronti al dibattito e numerosi.

Lascia un commento