L’associazione “Kantiere Misto”, con il patrocinio del Comune e la collaborazione della Pro Loco di Oderzo, organizza per domenica 28 settembre una ex-tempore di pittura nel centro storico opitergino. L’evento rappresenterà un’occasione per gli artisti di esporre le loro opere e di realizzarne in estemporanea in diversi luoghi della città, partecipando a una gara che mette in palio al primo classificato un buono per l’organizzazione di una mostra personale. Le opere d’arte saranno giudicate da una giuria di esperti, che a inizio manifestazione proporrà un tema di svolgimento. Un sondaggio tra il pubblico eleggerà inoltre il concorrente che avrà raccolto più consensi. Sono accettate tutte le tecniche pittoriche. Con questa iniziativa si intende coinvolgere e mettere in contatto tra loro artisti e associazioni culturali di artisti, e promuovere Oderzo come città promotrice dell’arte.
Non sei un pittore ma ami l’arte, fai un giro ad Oderzo e vota l’artista che più “TI PIACE”. Esprimi la ta preferenza presso la segreteria in Piazza Grande della 15:00 alle 17:00
Per maggiori informazioni sul regolamento e per iscrizioni si invita a visitare il sito www.oderzoesposta.weebly.com oppure telefonare a 346 6235162.