È stato un week end inaspettatamente mite quello che ci ha accolti al #ParkPittoni sabato e domenica scorsi.
I più coraggiosi di noi sono arrivati addirittura sabato mattina per imbiancare e preparare il supporto: la parete interessata dall’intervento di questo appuntamento è stata quella che fino alla settimana scorsa rappresentava la lotta tra vegetali e grassi, la prima davanti all’ingresso principale del parcheggio.
Volti noti e nuove leve si sono incontrate per dipingere insieme un’opera a tema SPERANZA, rappresentando ognuno a modo suo il concetto: grande successo ha riscosso l’idea delle scimmie che sperano di diventare esseri umani attraverso lo sviluppo del ragionamento (Ozio, Drow e Orbs), rappresentanto dal cruciverba (Baba e Wall8), e l’elefante trapezista che sperava di volare (Nome). Spazio invece si è dilettato in un riempi gli spazi (scusate l’involontario gioco di parole) con un lettering molto 90’s insieme a Jeans e Sayko, rappresentanti dell’old school trevigiana, che hanno riempito la parte iniziale del muro con un paio di lettering coloratissimi e due gran puppets!
Due nuovi amici sono venuti a dipingere con noi e ci auguriamo che si siano divertiti e che decidano di entrare di diritto nella family: Silvano si è fatto lo sbattone addirittura dalla lontanissima Erto e Elia che, decisamente più comodo, è venuto da Vazzola a dipingere con noi.
Il mese prossimo saremo nuovamente in #ParkPittoni, ci sono ancora moltissimi interventi di riqualifica all’interno della nostra hall of fame coneglianese in cui vorremmo coinvolgervi!