Avevo intenzione di pubblicare un post….molto sentimentale su questo nostro progetto ma , passatemi l’incazzatura………STO PC del Khezzzo! me lo ha impedito nascondendo sto azz de file nelle sue viscere o facendolo proprio sparire, peggio de Houdini…………Mer……d! Poco importa non voglio cedere alla forte tentazione di sventrarlo come il tristemente famoso Jack…….credetemi lo farei molto volentieri…..se pensassi seriamente che servisse………quindi faccio un bel respiro e ricomincio. da capo.
HOooooMmmmmm HOooooMmmmmm! Un bel respiro profondo e via!…
Eccomi pronto a parlarvi di URBANITE……..due fine settimana fa abbiamo realizzato a Conegliano la prima data del 2017……vi farò vedere dopo le foto , ma scartabellando nel magico mondo delle cartelle del nostro buon MAC ….(beccati questo PC del C), mi son reso conto di una cosa………..AMMMMAZZZZZZA quanta ROBBBBA abbiamo fato in 3 anni di progetto…..ueeè FIOI proprio tanta! e allora ho pensato di fare una selecta per ricordare da dove eravamo partiti………. spero di non annoiarvi ma nel caso SKIPPA e vai in fondo che ci sono le foto de sto anno e i ringraziamenti.
iniziamo da qua per la present…..azione: https://youtu.be/-K8Nq3LhBzo andatevelo a vedere
per chi non ha voglia di far un salto su yuo-tube eccovi delle immagini che raccontano da dove siamo partiti e con chi:
Era il 2014 …. e abbiamo iniziato a dipingere in “Ghetto Space” a Oderzo ( qui ci tengo a precisare che il nome lo avevano dato i due LA DUCK Pier e Elena Magenta nel 2013 anno di ripresa del posto) e per chi non me crede eccovi qua …..ciapa!
Nel 2014 invece abbiamo iniziato a fare sul serio…….imbiancando e pulendo il sottopasso, da anni di incuria, scarabocchi…….e pezzi rovinati……… abbiamo ospitato i primi amici (lontani e vicini)
e poi siamo partiti verso altre vecchie hall of fame dimenticate……o poco usate…..
PARK PITTONI CONEGLIANO (la storica HoF de LA CREMERIA)
e poi Carita di Villorba (forse la prima e più vecchia HoF della provincia di TV)
ecccosìvvvia………….ora credetemi scegliere tra tante foto è veramente un casino…….ma ho pensato di farvi vedere un pelo alla volta quanto è folta la nostra passione per questo progetto e quindi alla prossima data di URBANITE seguirà un Post tipo questo con altre immagini e forse video…o link a questo………Per ora sappiate che non finisce qua e abbiamo in serbo un pò di buone carte da giocare…….. Ora è il momento di andare a nanna e quindi via con i ringraziamenti…….non stupitevi se la lista è lunga, spero di ricordarmi di tutti, non voletemene se non lo faccio ma ci provo lo stesso. Un grazie dal Me e dal Kantiere va a : Bacon, Skione, Diamond, Style One, ex-La Duck, Choser, Baser, Secse, Rifle, Sqon, Attila P, Seek, Nears, Jeans, Sayko, Poesia, Re 9, Kerotoo, Paolo Brasa, Sly, Atelier dell’Artista, Mophys, Scandal, No-me, Degosh, Sklero, Drow, Orbs, Ozio, Art of Soul, Hora, Rod, Pg Slis, Camel, Bruce, Marwel, Edgar, Vita, Alice, tutti gli APM’S e ovviamente Wall 8 (mi Amor)……..
da quando URBANITE HA INIZIATO IL CONTAGIO…..ancora non si è trovata una cura………..e diventa sempre più Virulenta……..
detto questo beccatevi le ultime foto della prima edizione del 2017 in Park Pittoni:
in ordine Spazio, Drow-Near-Ozio-No Me, Scandal-Mophis-Jink-Busta, Art of Soul, RE nove-Kerotoo.
e adesso notte sul serioooo!………….azz sono quasi le 5! SEE YUO