#igerstreviso · #mostra personale · #oderzoesposta · #oderzoesposta #arte #mostra #personale #mosaico #pittura #talento #pariopportunità #sociale #divertimento #associazionismo · abbellimento · action painting · acu kantiere misto · area expo · arte · arte contemporanea · arte emergente · arte in piazza · arte urbana · benessere · colore · concorsi giovani artisti arte contemporanea · condivisione · eventi artistici · expo · galleria movimento arte contemporanea · giovani artisti · live performance · mostra · mostra personale · oderzo · oderzo cultura · oderzo es-posta · oderzo esposta · oderzocult · performance · piazza in arte · pittura · pro loco città di oderzo · sponsor · Uncategorized

W l’Arte e chi la sostiene!

Siamo a meno di 15 giorni dal nostro evento ODERZO ES-POSTA e mi sembra doveroso fare un post per  ricordare le passate edizioni della manifestazione e dare onore e merito agli artisti che vi hanno molto generosamente partecipato.

In questo link http://oderzoesposta.weebly.com/gallery.html troverete alcune foto che raccontano le giornate che abbiamo passato assieme agli artisti e alla loro arte, negli anni passati. Scorrendo le immagini potrete gustare anche alcuni scorci di Oderzo, città che si offre come cornice per questa iniziativa.

Riportare l’arte nelle piazze, far uscire gli artisti allo scoperto, creare discussioni attorno all’Arte sono alcuni degli obbiettivi che ODERZO ES-POSTA si propone.  

Costruire questa occasione di incontro, confronto e scambio  tra  generazioni diverse di artisti,  professionisti e non, è per noi di vitale importanza in quanto crediamo che l’Arte si nutra dell’Energia collettiva che si crea in tali occasioni e sia di stimolo per far crescere ed evolvere i pensieri e l’Arte stessa.      

Ma non voglio dimenticare un’altro ingrediente  importante di questa manifestazione : il pubblico.  ODERZO ESPOSTA è un’attrattiva diversa che offre, al visitatore, l’occasione di poter apprezzare il  centro di Oderzo, passeggiando e gustando le performance e le opere degli artisti che, animando la giornata,  creeranno  scorci inediti nella città.

Infine ai nostri supporter va il merito di sostenere la nostra iniziativa.                     A questo link potrete vedere chi sono:

http://oderzoesposta.weebly.com/sponsor.html 

Penso sia giusto ricordare chi ci sostiene e crede nel nostro progetto e un grazie da Kantiere Misto va a:   

Questo slideshow richiede JavaScript.

L’ultimissimo nostro pensiero è per i nostri partner nell’iniziativa, La Pro Loco di Oderzo. Con loro dividiamo ormai da quattro anni  ansie, aspettative e tutti gli scossoni che l’organizzazione di un’evento come ODERZO ES-POSTA prevede. Un grande abbraccio e ringraziamento va a IVAN  per il sostegno e la fiducia. Stiamo lavorando con passione per arrivare pronti  al 1° di Ottobre, e far si che l’edizione di quest’anno sia una bella giornata da vivere insieme e da  ricordare .

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...