#Associazione culturale · #futuro · #graffiti #riqualificazione #arte #sprayart #scuole #streetart #conegliano #amministrazione #creatività #colore · #lavoro · #oderzoesposta · #oderzoesposta #arte #mostra #personale #mosaico #pittura #talento #pariopportunità #sociale #divertimento #associazionismo · #passato · #pensieri in libertà

Ci prepariamo alla battaglia dell’anno 2018! e voi che fate…?

Lo so in questo periodo siamo un pelino latitanti… abbiamo spento le lucine di natale da un pò e stiamo allegramente mangiando crostoli. Ci stiamo facendo un pò i conti in tasca (bilanci vari), su come è andato l’anno scorso e stiamo ricaricando le batterie in virtù di un’anno il 2018, che sulla carta sembra essere tranquillo ma che magari si trasformerà più avanti in uno di quelli impegnativi e più tosti di sempre. Abbiamo deciso nostro malgrado di riposare a causa anche di un’influenza più pesante del solito che ci ha costretto a letto e abbiamo incominciato a mettere in ordine le idee in merito ai dieci anni di storia che ci appartengono.  Allo stato attuale se vi dovessi descrivere  gli impegni che Kantiere Misto ha in serbo per tutti noi in quest’anno, vi dovrei lasciare con la bocca abbastanza asciutta, l’inizio d’anno sembra essere tranquillo come un lago senza vento in una normale giornata calda d’autunno: ma non vi preoccupate in realtà quello che si agita appena sotto il pelo dell’acqua è tanta robba. Certo è tutto in costruzione, mezze parole di qua, accenni di progetti di la, progetti già in corso e prossimi alla partenza, iniziative in fase di brain storming o che aspettano solo un’ultima verifica. Non voglio sbilanciarmi più di tanto ma sappiate che probabilmente avremmo bisogno di una mano e di tutto l’amore che ci è stato finora riconosciuto per raggiungere bene il next level che ci siamo posti di raggiungere nel corso di questo e dei prossimi anni. L’obbiettivo come emerso anche dall’ultima assemblea dei soci e quello di dare finalmente il via ad una crescita dell’associazione e ad un chiarimento in merito alla stessa tra noi soci e nel territorio.  Ne vedremo forse delle belle. Chi vivrà vedra!

Per ora buon carnevale a tutti e a presto per delle vere news sul programma 2018 e sulla prossima immagine del Kantiere

Ps.: ecco una buona lieta per passare il tempo fino al prossimo nostro post

ricetta frittelle:

4 uova

1 bicchiere d’acqua minerale frizzante

8 cucchiai di zucchero

2 hg e 1/2 di ricotta

1 bustina di lievito vanigliato

1 aroma (RUM)

1 bustina di uvetta 250 gr

pizzico di sale

1 mela

farina fiore 500 gr o un pelo meno

amalgamate  bene tutto, preparate l’olio ben caldo  in una casseruola e con due cucchiai formate delle palline del composto semi-solido che avete amalgamato. Fate friggere fino a imbiondimento esterno della frittella, scolate su carta assorbente da cucina, fate cumulo di frittelle in una terrina e spolverate con zucchero a velo.

Se non avrete mal di stomaco e vi piaceranno , continuate a farle fino a martedì prossimo, ovvero quando vi daremo qualche notizia in più sulle nostre future attività. ( lunedì sera ricordo che abbiamo riunione in sede per chi volesse, frittelle o non frittelle)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...