#Associazione culturale · #cultura · #democrazia · #energygraffiti · #filosofia · #futuro · #GhettoSpace · #lavoro · #malattia · #oderzoesposta · #responsabilità · #URBANITE · Uncategorized · verbale

verbalize-it. Primissimo verbale della primissima riunione dell’associazione.

07092016_verbale-carabinieri_03

carissimi un saluto a tutti ed eccoci finalmente con le prime news dell’anno.

Per una questione di trasparenza lo pubblichiamo nel blog ma non ve preoccupate soci e soce che vi arriverà pure per mail nei prossimi giorni….

Abbiamo fatto riunione lunedì sera e cavolicchievolmente…..ci siamo trovati in 5…..porcaccia la miseriaccia sta influenza ha veramente fatto strage, se poi ci aggiungiamo chi era stanchissimo dal lavoro, chi è in convalescenza per altri malanni, chi aveva un’altro impegno…….porca zuppola….. ma comunque come si dice  pochi ma buoni.

ecco quindi qui di seguito il nostro VERBALE…..redatto dalla nostra tesoriera Marzia Val e ritrascritto dal vice president Marco Tuono… e Mò lo pubblico io dopo una veloce correzione!

VERBALE 19.02.2018 – NR. 1

Presenti: Alessandro Alemanno, Marzia Val, Marco Tuono, Stefania Vecchiato, Alessia Poletto

Assenti Giustificati: Andrea Abbondio, Irene Dalla Nora, Kalid Seit, Valentina Pizzolato, Francesca Ongaro, Luca Delle Vedove, Fabio Zanco.

O. d. g.: 1) aggiornamenti (workshop di Conegliano; Luca da Roma; Pro loco di Fossalta; Progetto giovani Zoppola; 2) Situazione contatti per pareti future (Godega; Hortis; cantina; muro a Revine); 3) Oderzo Es-posta (mostra ad aprile per vincitrice della passata edizione); 4) Programmazione di incontri ed eventi: serate di filosofia e presentazione libri (tra aprile e maggio); Urbanite ad aprile; San Polo Insieme per: scenografie per teatro; Oderzo in vetrina. 5) Varie ed eventuali (ordine spray; iscrizione all’Associazione; bilancio; hall of fame; Piazza del baratto a San Polo).

1) L’Associazione realizza un workshop a Conegliano (inizio in data 20.02 e conclusione ad aprile).

Luca da Roma fa parte di una associazione che si occupa di disabilità; lui – con un gruppo di persone – sarà ad Oderzo da venerdì a domenica; Kantiere Misto realizzerà con loro un laboratorio di graffiti nel sottopasso di Oderzo ed, inoltre, sarà effettuata una visita guidata ad Oderzo.

La Pro loco di Fossalta ha accettato il preventivo per l’allestimento del capannone (entro il primo di maggio). Inoltre, il Progetto giovani di Zoppola ha dato conferma per la realizzazione di un workshop e la realizzazione di murales da tenersi da aprile-maggio.

2) Aspettiamo notizie in merito al dipingere dei capannoni della Pro loco di Godega durante lo Street Festival nel primo fine settimana di maggio; abbiamo presentato alla Pro loco 3 preventivi e attendiamo una risposta dall’assessorato in quanto la pro loco avrebbe già dato il suo benestare.

Hortis: dovremmo fare un incontro con loro verso inizio marzo per valutare eventuale collaborazione

Cantina sociale: sono in attesa di un progetto da un architetto; si tratterà di fare un incontro (primi di marzo).

Muro Revine: PG, dopo aver individuato il muro, sta raccogliendo informazioni per la realizzazione di un evento.

3) Sono state presentate – con largo anticipo, per evitare le problematiche della passata edizione – le richieste per Oderzo Es-posta di settembre 2018, e per la mostra personale della vincitrice della passata edizione (aprile 2018) Cinzia Longo.

4) Sono state decise delle “serate di filosofia” (rif.Marco Tuono) presso la Canonica di Oderzo e sono stati proposte le seguenti date di aprile: 5-12-19-26. Aspettiamo conferma dalla Canonica.

A maggio si terranno delle serate di lettura nelle quali saranno presentati i libri di Stefania Vecchiato e Marco Tuono; inoltre, vi saranno delle serate di “slam poetry” (con Loretta del tedesco). Le data individuate sono 10-17-24 e 31 maggio.

Ad aprile si terrà un evento del ciclo Urbanite a Conegliano, a conclusione del workshop (si veda sopra).

Quanto alle scenografie da allestire per “San Polo Insieme per” (da preparare entro il 5 maggio) sono stati presi contatti con Piero Debortoli per gli aspetti tecnici della questione (prendere le misure, ecc.).

Si è affrontata la proposta di prendere in gestione uno spazio ad oderzo visto l’intenzione del comune di avviare un progetto che coinvolge i locali sfitti: “Oderzo in vetrina”; si tratta di un progetto proposto dal Comune, il quale è però ancora in via di definizione. Entro questa settimana avremo anche un incontro con Federico di Porcia per chiedere la disponibilità ad una collaborazione avendo in passato proposto di metterci a disposizione un suo negozio sfitto ad Oderzo.

5) Varie ed eventuali:

  • Il prossimo ordine condiviso di spray sarà effettuato entro metà marzo;

  • Entro la fine di marzo faremo una riunione per l’approvazione del ns bilancio del 2017: ricordiamo che è obbligatoria la presenza del 50% + 1 dei soci;

  • Intendiamo proporre a comune e pro loco di San Polo di Piave di spostare la “Piazza del baratto” da loro , da tenersi, eventualmente durante la manifestazione “Gemme d’aprile” o “ Fiori d’autunno”;

  • Alessia si propone per 1) la realizzazione di laboratori a Gemme d’aprile; 2) giochi in scatola durante l’Energy Fest; 3) laboratorio di zucche per “Fiori d’autunno”.

  • Stefania propone uno “Spazio ascolto” come tirocinio di counseling.

  • Bob di Conegliano sta sviluppando il progetto di nuova reimpostazione web del sito del Kantiere. Chiediamo a chi disponibile a figurare nella pagina “ chi Siamo” chiediamo di inviare una foto e una rapida descrizione di chi siete.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...