Domani sera dalle ore 20:45, presso il palazzo dei Conti di Porcia e Brugnera di Oderzo, vi aspettiamo alla galleria d’Arte contemporanea CreArte Studio per il primo degli appuntamenti del ciclo di incontri sull’Arte Urbana:
STREET ®EVOLUTION
In questa prima serata, intitolata “Graffiti Economy“, approfondiremo l’argomento dell’Arte Urbana mettendo al centro della discussione il connubio tra economia ed Artisti. Saranno presenti: LIDIA FURLAN (Ufficio Comunicazione e Marketing GV3) responsabile progetto #FULLCOLOR di GV3-VENPA, azienda che investendo nell’Arte Urbana ha visto aprirsi nuovi canali di sviluppo del proprio settore di mercato e contribuisce alla diffusione del fenomeno nel territorio nazionale; LUCA BORRIELLO Direttore di ricerca dell’osservatorio per la Creatività Urbana INWARD che ci presenterà la piattaforma STREETNESS, esempio di interconnessione virtuosa tra imprese, enti pubblici ed Artisti nazionali ed internazionali.
Ultimo ospite della serata sarà DADO Alessandro Ferri.
Storico Writer d’Italia, uno dei più importanti artisti della scena nazionale ed internazionale, da sempre impegnato nel diffondere il Writing , l’arte dei Graffiti e lo studio della lettera come soggetto artistico. Attraverso le sue opere, realizzate in tutto il mondo, prosegue da anni la sua ricerca e l’evoluzione del suo personalissimo ed inconfondibile stile personale. Il suo prezioso intervento concluderà la serata.
Vi aspettiamo insieme a loro e agli amici di CreArte Studio per iniziare la ®EVOLUTION!
A domani