Giovedì 25 si è conclusa una gran cosa HO AVUTO BISOGNO DI QUALCHE GIORNO PER SOMATIZZARE IL TUTTO E POTER QUINDI TROVARE IL MODO DI SCRIVERE QUESTO POST……..Scusatemi intanto se mi permetto di essere orgoglioso e anche un pochino tronfio di me stesso e dell’organizzazione che rappresento…….. STREET R-EVOLUTION è stata un’iniziativa ed un’esperienza fantasticamente pregna: di contenuti, di stimolanti sorprese, di esaltanti conferme e di ancor più piacevoli incontri. Sono pienamente soddisfatto del bel percorso fatto insieme ai nostri amici di CREARTE STUDIO (Federico e Stella – RISPECT) e sono consapevole dell’importanza che questa iniziativa avrà da oggi in poi sulle nostre future progettualità.
La STREET R-EVOLUTION è finita oppure è appena cominciata? Noi nel nostro piccolo sappiamo di aver aperto una piccola porticina a future iniziative da realizzare nel nostro territorio……. E’ una nuova tappa e fase di crescita dell’associazione e per questo nuovo orizzonte al quale ci affacciamo, saremo sempre grati a tutti quelli che ci hanno permesso di realizzare le tre serate: i nostri Ospiti.
Quindi un GRAZIE a tutti: a Luca Borriello e ad INWARD, a Lidia Furlan e a GV3-VENPA, a Alessandro “DADO” Ferri e alla sua passione per la lettera, a Antonio Ceccagno e all’Associazione Jeos, a “Jeppy” Sanders e alla sua LOBSTER, a Mattia Campo Dall’Orto alias RE9 con i suoi viaggi e progetti artistico/sociali, a Marzia Val la nostra insostituibile…….., a Claudio Musso e alla sua ricerca di Frontier, a Joris Jaccarino e alla sua visionaria app BEPART, a Mimmo Handoum con tutti i colori di LOOP COLOR ed a ItalG.E.T.E. e per finire al KING RAPTUZ TDK-CBS-LORDS e alla sua storia
Un caro abbraccio e ringraziamento anche ai due moderatori delle serate che assieme a me hanno guidato gli interventi …. Marco Tuono e Francesco Patat “Kerotoo”.
Ultimo gesto di genuflessione lo dobbiamo a quanti ci hanno sostenuto e aiutato nell’offrire ospitalità: Hotel Gran Casa – Hotel Postumia Design – PrimHotel – ALMACOLOR
Ultimissimo e veramente speciale ringraziamento alla FONDAZIONE A.V. GIOL di San Polo di Piave e al suo direttivo che ci hanno permesso di goderci le serate e gli interventi degli Ospiti, comodamente seduti sulle loro sedute
A tutti quelli invece che ci hanno raggiunto riempiendo la sala della galleria……beh cosa posso dirvi …….sperando vi siano piaciute le serate, continuate a seguirci…… la R-EVOLUTION sicuramente non FINISCE QUI!
Stay tuned…….
Ps: mi sembra giusto in conclusione aggiungere un link per ricordare a tutti da dove questa cosa è partita …… sperando che sia uno stimolo ad approfondire l’argomento!