Siamo di nuovo qua……. l’estate volge al termine….. il tempo inizia un pochino a guastarsi e noi di Kantiere ci prepariamo ad un’autunno impegnativo. Performance, manifestazioni, incontri di filosofia, OPEN DAY, aperitivi, talk e addirittura una settimana Pedagogica!
Questo è il programma di settembre e basterebbe veramente solo lui a crearci agitazione…… ma a questi appuntamenti dobbiamo aggiungerci due performance live a Noventa di Piave e a Ceggia ( https://www.facebook.com/events/509177752987921/ https://www.facebook.com/events/610949049435349/) una conferenza e un workshop per il microfestival Evocazioni Frontali.
Come ne verremo fuori da questa durissima settimana…… sinceramente non lo sò ma comunque vada…. non mancherò di tenervi aggiornati… Con questo post riprendo ufficialmente a scrivere nel blog…. spero in pianta stabile e con regolarità. Questo è il mio proposito. Quest’estate passata è stata una stagione complessa, difficile e triste per me; non voglio ora dilungarmi in spiegazioni che forse darò in un prossimo post, ma ora che è passato del tempo e sembra che tutto stia tornando lentamente alla normalità, anch’io ho deciso di riprendere il mio ruolo nella comunicazione di questa associazione e in questo Blog.
Speriamo intanto di riuscire a sopravvivere a questa pesante settimana……. Ad incoraggiarmi c’è il fatto che la prossima sarà sicuramente meglio 🙂 ….Oppure no?