news

FOOD FEST: ci siamo…. Postazione 33 DIGRESSIONI e DEGUSTAZIONI.

una festa di cibo e cultura… non solo gastronomica

INIZIA questa sera ad Oderzo il FOOD FEST edizione 2019 della rassegna di costume e gastronomia durante la quale Oderzo si riempie di esperti, appassionati, blogger e cultori del Food. Il tutto in un’atmosfera di spettacolo, festa e divertimento dove il cibo si accompagnerà ad incontri culturali e musicali per le vie, le piazze e i locali del centro cittadino.

E NOI CHI SIAMO!!!!!!! POTEVAMO MANCARE A QUESTA OCCASIONE?

Direi proprio di no….ed infatti ci siamo fatti coinvolgere ed abbiamo pensato a qualcosa per coinvolgervi.

Noi vi aspettiamo in via Roma 57 presso la nostra nuova sede “Il KANTIERE” sia sabato che domenica con due iniziative: la prima culturale e la seconda cultural-eno-gastronomica.

SABATO 5 a partire dalle ore 18:00 ospiteremo la redazione della rivista cartacea trimestrale, di Arte e Cultura, DIGRESSIONI. PROGETTO INDIPENDENTE, AUTOFINANZIATO, come noi…..(anche per questo ce piaccccciono,,,con tante c), con ilò quale si offre a giovanie non solo autori di pubblicare lavori inediti , per lo più, su argomenti di vario tipo, il più delle volte non legati ad argomenti di attualità spicciola. Questo rende la rivista resistente nel tempo per tematiche e argomentazioni. A guidare il tutto c’è il fil rouge di una parola chiave che varia da numero a numero.

E’ per noi un grande onore ospitare la redazione di DIGRESSIONI. Verrà illustrato il loro progetto e ci daranno un’anteprima del nuovo numero che sarà presentato, la settimana prossima, al festival letterario di Treviso CARTA CARBONE.

Domenica 6 ottobre invece, “Il KANTIERE” ospiterà l’unico e vero GASTRONAUTA.

FABIO GUERRA

Dalle ore 10:00 del mattino il docente slow food e giornalista agro alimentare Fabio Guerra presenterà un’esposizione di prodotti alimentari di di eccellenza creando uno stand speciale e temporaneo con un’allestimento di stagione. Nel pomeriggio invece, a partire dalle ore 16:00, il “nostro GASTRONAUTA ” preferito, ci guiderà in una degustazione esperienziale dove uniremo storia, geografia, arte, assaggi di eccellenze alimentari ed enologiche. Partner della serata l’azienda agricola “I Vini delle Baite” S.S. CARDIN. Per la degustazione si prevede la prenotazione e un contributo di 10 € a persona e vi garantiamo un’esperienza eccezionale.

Vi aspettiamo….. alla tappa 33

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...