Uncategorized

K-TV – versione 1.0

Voglio confidarvi un segreto: nonostante la teoria dell’evoluzione mi sia avversa ogni tanto anch’io penso. Il miracolo è che in certi momenti mi vengono persino belle idee, magari non geniali o d’impatto globale, però nel mio piccolo qualche volta riesco a farmi accendere qualche bella lampadina.
Organizzando la conferenza sugli Illuminati e sul New World Order ho riscontrato un problema che fino a quel momento avevo sempre affrontato con imperdonabile leggerezza ovvero le avversità che impediscono a una persona di essere fisicamente presente a un evento che realmente gli interessa. A quanti di noi capita costantemente di dover a malincuore rifiutare un invito a un qualsivoglia evento a causa della distanza che ci separa dal posto in cui si svolge? Non so voi ma per me è praticamente una situazione quotidiana! Internet ci offre la possibilità di azzerare queste distanze con un semplice click del mouse quindi perché non approfittare di questa opzione e creare un canale streaming dedicato ai vari eventi che periodicamente organizziamo?
Detto, fatto!
Quest’oggi nasce la versione beta del nostro canale K-TV il quale, grazie alla collaborazione di tutti voi, annullerà le distanze e permetterà a tutti vicini e lontani di essere presenti a ogni evento, conferenza e attività culturale che svolgeremo!
Annunci

2 risposte a "K-TV – versione 1.0"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...