A tutti gli uomini pensanti e a tutti i replicanti senzienti,
carissimi amici della libreria,
martedì prossimo, 18 settembre, inizierà il tributo a Philip K. Dick. Inizieremo da PER percorsi enogastronimici, il nostro ristorante cheese bar elettrico DOC.
LIVIO VIANELLO leggerà il racconto l’IMPOSTORE, di Dick. Una serata fantascientifica, imperdibile.
A seguire musiche dallo spazio condotte da DJ STEVE, un tuffo nell’elettronica del passato futuro o del futuro passato, tutta da ascoltare tutta da ballare.
seguiteci su
http://philip-k-dick.blogspot.it
felice spaziale giornata a tutti
eros
Fantascientifica serata al PER!
Sempre in collaborazione con la nostra libreria di fiducia, Librerie.coop – centro comm. Conè di Conegliano, partecipiamo alla prima serata di presentazione di un bellissimo progetto denominato “UN ANNO DI PHILIP K. DICK – Omaggio al grande visionario”, in occasione del 30esimo della sua scomparsa. Concerti, cinema, CUCINA, fumetti, ma anche LETTURE! Conoscete “Blade Runner”? ebbene sì, Ridley Scott girò questo film CULT, ispirandosi proprio al libro DI DICK “Il cacciatore di androidi” del 1968.
Alle 20.30 inizia la nostra cena ELETTRICA, mangeremo per calmare i morsi della fame e subito dopo LIVIO VIANELLO, noto attore e lettore, ci proporrà uno “spettacolo di letture” tratte dal libro IMPOSTORE”.
….e dalle 23.00 Dj set a ingresso libero con STEVE… ovvero dal Sudafrica a Bagnolo, passando per Londra!!
Questa volta, vogliate scusarci, non vi portiamo L’AUTORE, per evidenti motivi… ma come dice lo slogan
IO SONO VIVO – VOI SIETE MORTI
d’altra parte lui era un Visionario!!
non mancate!!!
Inizio ore 20.30
costo della cena – 18 euro
dalle 23 dj set con Steve – ingresso libero
info e prenotazioni
PER 0438 34874 – per@perenzin.com
LIBRERIE.COOP 0438 369393 – Libreria.Conegliano@librerie.coop.it
Sara Azzalini
Perenzin Latteria srl
Via Cervano,85 Bagnolo – 31020 S.Pietro di Feletto (TV)
tel. e fax 0438 21355 – info@perenzin.com – http://www.perenzin.com
PER Percorsi Enogastronomici di Ricerca
Via Cervano,77/D Bagnolo – 31020 S.Pietro di Feletto (TV)
tel 0438 34874 – per@perenzin.com – http://www.perenzin.com