acu kantiere misto · agorà · arte · arte contemporanea · dibattito · discussione · droghe · febbraio · Gennaio · graffiti writing · http://schemas.google.com/blogger/2008/kind#post · immagini · realtà · spazio zero · storia · tossicodipendenze · venerdì

2014 pronti al via: PRIMI INCONTRI!

Eccoci quindi finalmente pronti a partire per l’avventura targata 2014. Il Kantiere scalda i motori e si appresta a inserire la prima…Vogliamo inanzi tutto ringraziare quanti hanno letto il post GHIACCIATO (brrrr che freddo che fà!) e cogliere l’occasione per iniziare col piede giusto (anche se non dotato di pattino da ghiaccio).

Rivolgiamo quindi, a quanti ci seguono, l’invito a venirci a trovare prossimamente durante le serate di informazione e discussione  che stiamo organizzando presso la sede dell’associazione culturale SPAZIO ZERO ad Oderzo in via Piave 2. L’appuntamento avrà cadenza quindicinale a partire da venerdì 17 gennaio e si protrarrà fino a venerdì 28 febbraio. I temi che verranno affrontati e discussi in forma di AGORA’ sono vari: dalla storia dell’arte, ai graffiti, dalle tossicodipendenze, al disagio…
La serie di incontri si intitola “REALTA’ INGANNEVOLI” e vuole essere l’opportunità per dipanare alcuni luoghi comuni in merito a differenti argomenti attuali che ci toccano da vicino. Siamo interessati alle differenti posizioni ed opinioni e quindi chi interverrà agli incontri avrà la possibilità di sentire sia la voce di esperti e professionisti ma sopratutto di far sentire la propria opinione.

Le serate avranno inizio dalle ore 20:45-21:00 per un’arco di durata di 2 ore circa.

Vi aspettiamo numerosi venerdì 17 gennaio.
Inizieremo parlando di storia dell’arte e della figura professionale dello storico dell’arte: relatore della serata il Dott. Andrea Maronese.
Tema della prima serata saranno:
 LE IMMAGINI INGANNEVOLI”- Interpretare le opere d’arte e le immagini della quotidianità.

Passate a trovarci, insieme INGANNEREMO un pò il tempo!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...