Siamo infine giunti anche al termine di Febbraio e quindi a presentare il Quarto e ultimo appuntamento del ciclo di incontri: “REALTA’ INGANNEVOLI – il venerdì è Agorà” .
Nell’incontro precedente siamo entrati nel vivo della discussione, si è parlato di dipendenze, di uso, consumo e abuso…..è stata un’Agorà accesa e dibattuta. Con quest’ultimo appuntamento di Venerdì 28 Febbraio speriamo di replicare e anzi implementare la discussione: si parlerà de “L’inganno dell’IO e la svalorizzazione del Mondo – TATUAGGI, PIERCING, E WRITING SPORCO…!”. Ci troveremo come al solito in via Piave 2 ad Oderzo, ospiti dei nostri grandissimi padroni di casa Spazio Zero. Argomento della serata sarànno: I NUOVI LINGUAGGI DEI GIOVANI. Quali sono le tendenze, i messaggi e quale inganno si nasconde dietro il culto dell’immagine? Gli interventi e la discussione saranno moderati dalla Dott.ssa Marzia Val – Pedagogista. Mi raccomando non mancate vi aspettiamo a partire dalle 20:45 / 21:00
Venite a trovarci, condivideremo le nostre esperienze, i nostri dubbi e i nostri segni sul corpo…..quindi mi raccomando non lasciate a casa le vostre idee ed opinioni. Forse saranno messe a dura prova o potrete provare il brivido della conferma.