#parkpittoni · #progettourbanite · conegliano · graffiti · http://schemas.google.com/blogger/2008/kind#post · parcheggio via pittoni · spray art · urban art

#ProgettoURBANITE: spostare impegni e trovarsi week end di sole

Succede sempre così: guardi le previsioni, smadonni perché il meteo mette pioggia hardcore, guardi le bombole, le bombole guardano te, fai un giro di chiamate e posticipi tutto al week end successivo e già ti immagini a guardare film in streaming sotto la copertina di pile col the caldo in mano.

E invece #stocazzo: pioggia poca, sole abbestia, bellissimo week end. E scommettiamo che il prossimo, oltre a essere inquietantemente pieno d’impegni, nevicheranno rane allucinogene brasiliane?

Tutto sommato però è stato un week end abbastanza produttivo dato che, oltre ad aver effettuato un esauriente sopralluogo e aver constatato lo stato di degrado della superficie oggetto dell’intervento di riqualifica, abbiamo avuto modo di visitare un serie di angoli nascosti e scomodi di Conegliano, all’interno dei quali abbiamo trovato ottimi posti per “attacchi d’arte” incontrollati.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...