Armati di pazienza e buona volontà i nostri volontari hanno ripulito l’area in questione e hanno trattato il muro in modo da renderlo agibile e utilizzabile all’applicazione di spray. L’operazione è costata ore di fatica viste le condizioni pessime in cui si trovava la parete dopo tanti anni di inutilizzo ma, nonostante tutto, i ragazzi hanno fatto veramente un ottimo lavoro.
Tantissimi amici e curiosi sono accorsi nel week end a supportare il lavoro dei nostri volontari e la dimostrazione di affetto che ci ha visti protagonisti è stata indispensabile per la buona riuscita del lavoro. Con l’occasione abbiamo avuto modo di conoscere tantissima gente interessata alle nostre iniziative e di raccogliere le testimonianze della comunità che quotidianamente vive quel parcheggio. Grazie alle tantissime visite possiamo sperare di riportare agli antichi fasti di un tempo questa storica hall of fame.
Nei prossimi giorni monteremo (e pubblicheremo) le interviste realizzati agli artisti che hanno partecipato alla realizzazione di quest’opera collettiva e, se possibile, anche una foto panoramica del lavoro finito (auto parcheggiate permettendo).
Rimanete sintonizzati!