#Associazione culturale · #cultura · #graffiti #riqualificazione #arte #sprayart #scuole #streetart #conegliano #amministrazione #creatività #colore · news · Street Art · street culture · street life · street project

LOBSTER…………progetto, imprenditoriale nato dalla passione per la street culture.

lbstr-newlogo-001.jpg
……ed eccoci di nuovo qua per continuare la presentazione degli ospiti della seconda serata di STREET R-EVOLUTION, ciclo di incontri sull’arte urbana (graffiti e street art) che avrà luogo giovedì 11 ottobre in Galleria CreArte Studio ad Oderzo ( Piazza castello 1 ) a partire dalle 20:45. Venghino venghino…….ed ecco chi altri ci sarà: “JEPPY” Gianpiero Sanders co-fondatore e titolare di LOBSTER APPAREL la nota casa di abbigliamento STREETWEAR di Treviso , divenuta famosa per l’immagine di un’aragosta sulle maglie e resa celebre grazie alla continua collaborazione con grafici ed artisti provenienti dal mondo dei graffiti, della street art. Un modo sicuramente giovanile di vestire, quello dello Streetwear ma che , come ci raccontava Luca Borriello, rappresentante di Inward – Osservatorio sulla Creatività Urbana, nell’incontro precedente, costituisce oggi il 25% del settore abbigliamento mondiale.
 
Cos’è però LOBSTER: è un’idea, è un progetto, è un’azienda nata da un paio di amici cresciuti con la passione per i graffiti, la strada, lo skateboard,l’hip-hop e la musica hard core…… LOBSTER APPAREL è questo e molto di più. Di questo progetto ce ne parlerà proprio uno dei fondatori: “JEPPY” Gianpiero Sanders. Negli anni la collaborazione con street artist e writers nazionali ed internazionali per la realizzazione di grafiche sempre più accattivanti ha permesso a questo brand di crescere e guadagnarsi meritatamente l’attenzione anche internazionale di quel pubblico che si identifica con lo street style e ama manifestarlo anche nel vestirsi. La loro filosofia è : “Facciamo quello che ci piace, quello che indosseremmo e collaboriamo con chi rispettiamo”, la passione e il rispetto per la street culture (Street art, graffiti, skatebosrd, l’hiphop e la musica hard core…) sono alla base di questo progetto che, negli anni, pur crescendo ha saputo mantenere il contatto con le sue origini… Sentiremo da “JEPPY” la sua esperienza e la sua storia e come è possibile, seppur non facile, lavorare nel mondo dell’Arte Urbana sviluppando un progetto imprenditoriale.
 
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...