Oggi ritorniamo a parlare di Arte e di Ex-tempore e lo facciamo perchè, nonostante le polemiche relative alla stupidità e alla maleducazione, di cui siamo stati vittime nel corso della cerimonia di premiazione della sezione pittura dell’evento, noi di Kantiere Misto crediamo molto in questo progetto e nel suo ruolo di promozione dell’arte e dei giovani Artisti del nostro territorio.
Quest’anno la manifestazione ha aperto, per la prima volta anche alla fotografia e la nostra sperimentazione ci ha dato qualche soddisfazione. Avevamo in programma di svolgere la premiazione ad un’mese dalla cerimonia principale dedicata ai pittori ma malanni di stagione e indisposizioni varie ci hanno portato a scegliere la fine di novembre. Adesso, però, siamo qui, siamo tornati e siamo quindi molto lieti di comunicare che la premiazione si svolgerà Domenica 25 novembre presso l’Osteria “Ai Giusti ” di Camino di Oderzo in via comunale 46. In questo locale, la sua proprietaria Luana, da anni presta attenzione all’Arte offrendo le pareti per la realizzazione di esposizioni con un’occhio d’attenzione proprio alla fotografia. L’appuntamento è per le ore 19:30, consegneremo i titoli di merito ai partecipanti, faremo un brindisi, due chiacchiere ringraziando e salutando chi ci verrà a trovare.
Vi aspettiamo e per stuzzicarvi un pò qui sotto pubblichiamo le immagini che i fotografi hanno prodotto per l’edizione di quest’anno:
ELVIA BORTOLUZZI:
ALICE GHEDIN:
MARTINO MARCHI:
IN QUESTO POST LE FOTO SONO RIDOTTE E TAGGATE ma se volete vederle dal vero e apprezzarle veramente, e scoprire quale ha vinto, dovrete venire a trovarci domenica. Vi Aspettiamo