#Associazione culturale · #cultura · #futuro · #pensieri in libertà · #scrivere · 2019 · divertimento · festa · fortuna · futuro · news · oroscopo · pensieri · sfortuna

La sfera magggggika cosa dice per il vostro nuovo anno? ORO-ZKOPO 2019 per autostoppisti intergalattici!

foto_oroscopo_cielo_segni-min

Questo post potrebbe sembrarvi molto fuori dal nostro contesto e senza gran senso per l’Associazione…..specialmente visto che siamo ormai a fine gennaio e siamo in ritardo con questo tipo di cose  E’ anche vero che sto ragionamento si potrebbe fare per buona parte delle news che pubblichiamo in questo blog…. Ma l’idea di base è che non sempre tutto è graffiti, street art, attività e progetti e quindi se dovessimo scrivere o pubblicare qualcosa solo quando c’è qualcosa di importante da segnalare o da dire, il blog sarebbe molto probabilmente morto e sepolto da mò. Inoltre non possiamo stressarvi sempre con richieste in generale o con le nostre attività….Mi verrebbe da dire per voi: che palle!. Quindi ogni  tanto  un’articolo no sense ci stà. State tranquilli comunque, non è mia intenzione adesso pubblicare qui di seguito un sacco di ricette o le foto delle vacanze o i selfie dei miei animali (quello lo faccio su un’altro profilo…magari anonimo).

Invece  mia intenzione potrebbe essere quella di scrivere un OROZ-KOPO dell’anno….per tutti quelli che ancora non lo hanno letto per conto proprio su qualche rivista o ascoltato in radio e tv.

Per questa strampalata idea di ORO-ZKOPO mi affiderò al nostro esperto del Kantiere che è sicuramente uno degli esperti più esperti che ci sia nel campo…..meglio di quel tale  BRANKIO o de quello della rai, che non me ricordo come si chiama, o della sora Della ormai Morta da tempo ( la Morta Della).

Introduco quindi il nostro tecnico, karto-negro-neuro-psico-pnico MANTE il DoKtor NiKolaj KrapulscjenKo (quante K):

Dottor Nikolaj ci dica, ci illustri cosa gli astri dicono di quest’anno futuro in divenire.

-: Mi permetta intanto di sottolineare il mio ruolo di professionista, facendo presente che la mia formazione non è di quelle dei classici ciarlatani… tele-cine-giornalistici visivi. Il mio pedigree è dato da una formazione di altissimo livello presso le più prestigiose Accademie di Chiaroveggenza e Aruspicamanzia. Ho conseguito una laurea in Onoris Ficenzia a Greendewald ( nell’alta Salsazia), un MASTER ceff. in Cugina a Nemica nell’Università del MIT (Meni IVI Toci) DI OrKaido (JPN), non cito poi gli innumerevoli titoli….. conseguiti o acquistati ed esposti….. dei libri della mia biblioteca personale. Concludo che sono da alcuni anni anche docente ad HOGWARTS in arti di-Vinatorie EFE steggianti. Si insomma non sono mica un minchialappo qualunque OIBHOO’!:-

-: si ha ragione professore mi scuso per la mia mancanza, non succederà mai più. La prego adesso di procedere, pendiamo dalle sue nari….siamo tutt’orecchio, proceda pure:-

facciamo partire la musica di sottofondo: plin plin plin….plin plin plin…..pata plin pata plin….plin plin plin …..pata plin…plin plin!

-: ARIETE:

Per le perzone che zono nate zotto questo zegno….. ci saranno zorppprese grandi e buone. Fortuna, fortuna et angora Tanta Fortuna…. per il 2019. Così tanta da far quasi skifo  a tutti, ma proprio tutti gli altri Zegni. Una cosa imparazzante a dir poco.  Vi pioveranno addosso un zakko di opportunità  che avrete modo di mettere a frutto e raccogliere. Occhio però a non esagerare altrimenti con tutto il Kulo che metterete su, vi toccherà cambiare tutto il guardaroba!

TORO:

Ocio a veder rozzo ovunque…quest’anno sarà molto inderezzante ma non dovrete penzare che tutto sia occazione da cogliere per voi… anche perchè ze è vero che tanta M…, fa tanti soldi,  è pure vero che raccogliere fiorelini di campo in grande quantità non vi renderà ricchi, ma zolamente molto poco profumati.

GEMELLI:

Le VOZTRE doppie perzonalità potrebbero avere gualke proplema nel corzo del duemiladiccciannnofe … non zarà facile metterle d’akkordo, spezialmente quando una perzonalità è vegetariana e l’altra è carnivorà….. Zono zicuro che le metterete d’accordo: ma state attenti a non pertere troppo peso nel mentre, a causa delle vostre discuzioni di dieta

CANKRO:

Cancaro, che zegno pro—pizzio e benauspikante…. un zegno che nel 2019 avrà veramente una zpinta in più. A fare cosa vi direbbe da dire? Qualziazi zia….. vi farete notare….e vi noteranno…..anca parchè non notare un granchio alto due metri sarebbe veramente difficile….non ve pare? Ma ocio a zpingere troppo…. in tal caso meglio avere un bagno a portata di khiappa!

LEONE:

ruggire o non ruggire…. vivere da Leone un Giorno …. e dopo l’altro continuare a vivere da Leone…. Curioso che il Leone non abbia alternativa di vita, mentre la pecora si (vedi famoso detto). Comunque sia, ricordatevi che questo sarà l’anno in cui i ruggiti non solo vi faranno notare ma anzi vi farete sentire da molto lontano…. e questo sarà sicuramente molto ma molto positivo.

VIRGO:

Il zegno di chi si aprocia per la prima volta a qualcoza o sperimenda novità. I classici verginelli alle prime eesperientze. Nel 2019 zarete accondendati. Per tutto l’anno avrete sempre l’imprezione di essere in procinto di in procinto di scominziare o di essere la sperimentatzionen di qualche d’uno.  Non vi preoccupate però, perchè come si dice…  chi ben inizia è a metà dell’opera.

BILANZIA

I nati zotto la Bilanzia pendono zembre un po’ di qua e un po’ di là,  e quest’anno zarà proprio cozi.. Su e giu, giu e su …..e ancora e ancora e ancora…… Potreste avere un po’ di mal di tezta  e nauzea ma credetemi ze vi diko che zarà un’anno molto gotereccio zotto diverzi aspeti…. profezzionali, economici, amorozi

ZCORPIONE

questo è l’uniko zegno che mi zento di redarguire per l’anno duemiladiziannove. Ztate atttendi, mi rakkomando, non dormite zu i voztri penzieri appuntiti….potrezte correre il rischio di intozzicarvi . Ma quezt’anno anche per voi ci zono buone novità….. troferete delle anime gemelle con cui contifidere gioie e dolori e che zaranno immuni al fostro felenozo abbraccio. Fortuna.

ZAGITTARIO

Ziete e zarete anche per quest’anno, quelli che centreranno obbiettivi e berzagli…. occhio però a non esagerare. Rizchierezte di fare centro anche su centri di  altre persone, amici e familiari che ziano… e questo non è pene! Non vi farebbe voler bene.

KAPRICORNO

ze kapri no korno…. o col korno che quezt’anno andrete a kapri….. ma avrete molto fottuna…. vincere al zuper enalottto dovrebbe ezzere und pazzegiata… sgherzo ma , zicuramente avrete molte okkazioni per viaggiare e vedere coze nuove…. basta  non ziano a Kapri.

ACQUARIUZ

ziamo quazi arrifati alla fine di questo orozkopo ma appiamo proprio da konklutere con i zegni più pagnati  dalla fortuna del duemila e diziannofe…  Ze è fero che a folte ci zi zente pesci fuor d’acqua… nel fostro kazo ci stà zolo l’acqua zenza pesci ma quezto fi rente più liperi di fare le fostre scelte e rinkorrere la fortuna che fi aspetta…. meglio zoli che pesci accompagnati!

PESCI

E zono arrifato finalmente alla fine…… zi dice che il pesce puzza dalla tezta…. e per non zentire olezzo… giustamente ziete finiti in cota di qvesto orozkopo….. Stafo scherzando per la puzza, anzi il fostro anno  profumerà di puono, e zaprete kondifidere al meglio con tutti i fostri amici questa fostra odoroza aurea profumata e fortunoza…. Zikuramente vi foranno bene e kradiranno la fostra presenza per cena…… okkhio a non finire nel piatto

E kon qvesto vi chiudo e pazzo a okkuparmi di altro, sperando di aferfi dato puone notizie. A prezto! (finalmente posso finire di zzzzzzzigolare):-

Grazie ed ancora grazie veramente al nostro caro DoKtor NiKolaj KrapulscjenKo per la sua puntualità e precisione….  Ora dopo questa parentesi divinatoria….sperando che si avveri tutto ciò che vi è stato predetto, vi salutiamo e rimandiamo al prossimo post. ZALUTI A RUSPIKANTI!

 

 

 

 

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...