#cultura · #indigestioni · #lavoro · #libertà · #pensieri in libertà · #scrivere · alimentazione · allegria · amici · amicizia · ministero della salute · news · pensieri · pensiero · salute · salute e dintorni

Cosa fare per una Vita Migliore…….ce lo dicono gli esperti!

inanzi tutto mettetevi comodi per leggere  sto post….stiamo per svelare segreti millenari che non sospettereste mai….

iniziamo quindi con le banalità…..: per vivere bene e felici e avere una vita migliore…bisogna in primis curare l’alimentazione…..Mangiare bene è molto importante…e quindi sicuramente nel segreto dello stare bene un pelo di obesità non guasta……OBESITA-MONDO

In secundis …….. fare moto in modo regolare…..e costante……aiuta a mantenere il fisico in ordine ed in salute…..DICONO!!! Il tutto, logicamente, alternando ed equilibrando il giusto sforzo con un adeguato riposo…….

dormire.jpg

………specialmente dopo pranzo!

Passiamo quindi ora ad illustrare altre pratiche che allungheranno e miglioreranno la vostra vita……

Ve le elenco non in ordine di importanza ma così a random…….come mi vengono, anche perché un po di sano disordine dicono aumenti la qualità della vita….

 

A- fare molto SESSO….: SI AVETE CAPITO BENE  o proprio detto la parolona con tante ESSE!

Ora immagino vi aspettiate un’immagine osè, qui sotto…..

rocco-siffredi-le-monde

ma no cari miei ……qui siamo seri e quindi niente sconcerie nel nostro sito…..CHIARO? ….. e comunque se avete di queste fregole potete sempre allontanarvi dalla nostra pagina e infilarvi in qualche sito porno a caso…….internet ne è piena……..lo dice pure ROCCO….. ” Se la banda non è larga……..il router si inceppa e  flusso di dati rallenta, e la voglia di navigar in questo dolce mar… si fiacca, la vela si sgonfia, la randa si posa e te ne resti li……con le mani in mano come na povera Mona!”……..

Il mio amico ROCCO…….che non è quello censurato qui a fianco, di navigazione ne sà di brutto……..Del resto ROCCO STANISLAV…..,da una vita passa le sue giornate e nottate in mare: tra l’altro passare del tempo a riposare sul bagnassssiuga, dicono migliori la vita sicuramente…….specialmente d’inverno e al caldo!

B- fare un lavoro che ti piace……e che non ti stressi…………………………………. Che ne pensate di questo consiglio? Non è niente male vero….. sicuramente nessuno di voi ci ha mai pensato……l’unico handicap di questo suggerimento è che spesso e volentieri il lavoro che ti piacerebbe fare, o non lo sai svolgere, oppure non paga un’emerito cippo………e quindi ti tocca fare qualcos’altro per campare e quindi ti stressi…. Verrebbe da dire che nella vita bisogna pure rischiare qualcosa……che ne pensate?  L’idea sicuramente stuzzica molti ma per fortuna quasi subito i dubbi sulla propria futura pensione riporta il cervello di molti a pensieri più pacati e meno avventurosi. Provate ad immaginarvi un mondo dove tutti facciano veramente quello che vogliono per campare….. ci toccherebbe fare un monumento a quelli che amano fare veramente gli spazzini o i ruzzola merde ( io glielo farei lo stesso).

 

C-Avere tanti soldi………E’ un pò banale come suggerimento ma però funziona….almeno nel nostro mondo attuale……del resto più ne hai e meglio stai NOOO!….. semplicemente perché te lo puoi permettere.. C’è da aggiungere il fatto che come tutte le cose

trasferimento-1.jpgci sono lati positivi e negativi anche in questo caso……e quindi non sempre avere tanti soldi corrisponde ad avere una bella vita.  Vedi ad esempio Paperon de Paperoni che passa la sua vita a proteggere da ladri e truffatori tutti i suoi beni.

 

D – NON TENER CONTO DEL TEMPO…….. E VIVERE CON LENTEZZA

Bello come suggerimento questo…….che ne dite…..come se tutti avessero tempo da perdere., e del resto a chi non piacerebbe vivere una vita da Bradipo?

trasferimento (2)

guardate lui come se la ride!

E- tra le tante cose che rendono migliore la vita, riporto anche questo  consiglio…… dettomi da un’amico: Fatti l’affari tua….! E visto come siamo presi oggi nel mondo questa pratica mi sembra peggiori solo la situazione, quindi prendete il consiglio con le pinze , non è verificato.

F – arrivato a questo punto e prima di finire questo assurdo post, vi svelo il mio segreto per una vita migliore…….:

SPEGNETE STO ….AZZ DI CELLULARE QUALCHE VOLTA E RICOMINCIATE A PARLARE CON LA GENTE IN MODO SERIO……VEDRETE CHE ANCHE STARE IN SILENZIO E IN QUIETE, SENZA ROMBI…TOTANI DI NOTIFICHE DAI VARI SOCIAL SARA’ SICURAMENTE DI GIOVAMENTO PER LE VOSTRE ORECCHIE, PER IL VOSTRO CERVELLO E PER IL FISICO TUTTO.

Mi sembra con questo ultimo consiglio di averne dati abbastanza per ora, ma se  qualcuno volesse aggiungere, nei commenti a questo post altri suggerimenti….che ne sò io… anche del tipo bere il brodo della nonna!……o eliminare le punteggiature ( queste sconosciute)…beh che dire si accomodi pure tra le nostre file di esperti e lanci là i suoi consigli…..vedrete che male non fanno.

Per ora chiudiamo questa rubrica e vi diamo appuntamento al prossimo post Idiota!

See yuo soon! ( anche se non sò proprio proprio cosa voglia dire veramente, ma del resto chisssene)

Baci Baci a tutti i seguaci!

 

 

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...